Bracciale BACKLINER
Consegna gratuita entro Lunedì, 30 Maggio
Se ordini entro 3 ore e 42 min
Reso gratuito
Bracciale semirigido in acciaio 316L, finitura color nero lucido e satinato con cubic zirconia black.
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni.
Metalli:
Acciaio
Pietre:
zirconi
Finiture:
pvd nero
Misura bracciale:
210mm
Collezione:
BACKLINER
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli. Scopri di più
Acciaio
Brosway utilizza per i suoi gioielli l’acciaio Inox 316L e 304, in quanto igienici, resistenti alle macchie, ai graffi e facili da pulire. In particolare, la loro composizione chimica li rende un prodotto ipoallergenico, resistente all’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.
zirconi
Lo zircone è una pietra definita semi preziosa, per via delle sue caratteristiche estetiche che lo rendono molto simile ad un diamante. Nello specifico, lo zircone prende il nome dal materiale che lo compone, il silicato di zirconio, un cristallo noto per le sue proprietà fisiche come la durezza e la luminosità.
pvd nero
I rivestimenti in P.V.D. sono film di metalli molto sottili che vengono ottenuti tramite la deposizione fisica da vapore. Permettono di ottenere durezze assai elevate, resistenza alla nebbia salina, alla corrosione, all’aggressione da agenti atmosferici ed ai prodotti ad uso industriale e domestico. Inoltre, la possibilità di ottenere diversi tipi di colorazioni, atossicità del prodotto e totale assenza di impatto ambientale del ciclo produttivo, ne completano le caratteristiche fondamentali.
Tutti i gioielli verranno consegnati con l'astuccio originale. La shopper originale viene inviata solo su richiesta nella fase di acquisto.

