Collana CHAKRA ALFABETO
Consegna gratuita entro Mercoledí, 06 Luglio
Se ordini entro 3 ore e 14 min
Reso gratuito
DISCREZIONE, INDIPENDENZA, SENSIBILITÀ
Chi ha come iniziale del suo nome la lettera P è una persona discreta, molto indipendente e padrona di sé ma la cui praticità nell'affrontare la vita potrebbe essere ostacolata dalla sensibilità e timidezza. Sa perfettamente discernere la serietà dalla frivolezza e per questo riesce a prenderla con filosofia, grazie anche alla propria solidità interiore.
Collana girocollo in acciaio 316L con lettera e cristalli crystal.
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni.
Metalli:
Acciaio
Pietre:
Cristalli Swarovski©
Finiture:
nessuna
Simboli:
Lettere
Misura collana:
440mm
Collezione:
CHAKRA
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli. Scopri di più
Acciaio
Brosway utilizza per i suoi gioielli l’acciaio Inox 316L e 304, in quanto igienici, resistenti alle macchie, ai graffi e facili da pulire. In particolare, la loro composizione chimica li rende un prodotto ipoallergenico, resistente all’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.
Tutti i gioielli verranno consegnati con l'astuccio originale. La shopper originale viene inviata solo su richiesta nella fase di acquisto.


The information below is required for social login
Effettua il login
Creare un nuovo account