Collana AFFINITY
Consegna gratuita entro Martedí, 23 Agosto
Reso gratuito
Collana in ottone rodiato con cristalli Swarovski bianchi
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni.
Metalli:
ottone
Pietre:
Cristalli Swarovski©
Finiture:
nessuna
Misura collana:
440mm
Collezione:
AFFINITY
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli. Scopri di più
ottone
Per alcuni suoi gioielli, Brosway utilizza l’ottone. Questa è una lega rame -zinco, il cui tenore di quest’ultimo ne determina caratteristiche molto diverse, tra cui colore, resistenza all’abrasione e alla corrosione. In particolare, questo materiale può essere anche trattato mediante rodiatura per aumentarne la lucentezza e il grado di sopportazione contro l’ossidazione.
Tutti i gioielli verranno consegnati con l'astuccio originale. La shopper originale viene inviata solo su richiesta nella fase di acquisto.


The information below is required for social login
Effettua il login
Creare un nuovo account