Post vendita

I MIEI GIOIELLI SONO COPERTI DA GARANZIA?

Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia per 2 anni dalla data di acquisto. Ti invitiamo a compilare e conservare il tagliandino di garanzia che troverai all’interno del pacco con i dati richiesti, così da avere sempre a portata di mano tutte le info necessarie qualora dovessi aver bisogno di usufruire della garanzia.


OFFRITE UN SERVIZIO DI RIPARAZIONE? COME POSSO USUFRUIRNE?

Se il tuo gioiello ha subito un danneggiamento ed è coperto da garanzia, puoi usufruire del servizio di riparazione gratuitamente. Ogni articolo difettoso verrà esaminato e valutato dai tecnici incaricati. A seconda delle circostanze, il prodotto può essere riparato o sostituito con un prodotto identico. Per aprire una eventuale procedura di riparazione scrivi alla nostra assistenza clienti all’indirizzo shop@brosway.com indicando nome, numero di ordine e allegando foto del gioiello danneggiato.
Se un articolo non è coperto dai termini della garanzia, l’azienda offre un servizio di riparazione a pagamento.


CHE COSA COPRE LA GARANZIA?

La garanzia copre i difetti di fabbricazione e i difetti dei materiali in seguito a normale condizione d’uso. Non copre, invece, danni provocati in modo accidentale dovuti ad incuria, manomissioni di agenti o personale di vendita non autorizzati da Brosway, riparazioni non autorizzate o qualunque altro fattore non legato a imperfezioni dei materiali e alla fattura.


COME  POSSO INVIARE IL PRODOTTO IN RIPARAZIONE?

Per ricevere assistenza puoi contattarci all’indirizzo shop@brosway.com inviando la tua richiesta, indicando nome, numero di ordine e se possibile allegando foto del prodotto difettato. Ti saranno fornite tutte le istruzioni per poter inviare il prodotto in riparazione.


COME POSSO AVERE CURA DEI MIEI GIOIELLI?

Per la normale pulizia del gioiello, utilizza un panno morbido asciutto o inumidito soltanto con acqua fredda.
Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistemi ad ultrasuoni. È preferibile non immergere il gioiello in acqua e non utilizzare sotto la doccia (meglio evitare il contatto con acqua calda). Non esporre a fonti di calore eccessive e non lasciare il gioiello esposto al sole per un periodo prolungato.