Orecchini RIBBON

Temporeaneamente non disponibile
59,00 €
Temporeaneamente non disponibile
SKU
BBN22
Orecchini in ottone rodiato e oro rosa con pave' di zirconi bianchi.
Free shipping

Consegna gratuita entro Mercoledí, 24 Agosto

Reso gratuito

Reso gratuito

Descrizione

Orecchini in ottone rodiato e oro rosa con pave' di zirconi bianchi.

Informazioni aggiuntive

I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni.

Metalli:

ottone

Pietre:

zirconi

Finiture:

galvanica oro rosa

Misura orecchini:

H35mm

Collezione:

RIBBON

Cura del prodotto

I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli. Scopri di più

Dettagli tecnici

ottone

Per alcuni suoi gioielli, Brosway utilizza l’ottone. Questa è una lega rame -zinco, il cui tenore di quest’ultimo ne determina caratteristiche molto diverse, tra cui colore, resistenza all’abrasione e alla corrosione. In particolare, questo materiale può essere anche trattato mediante rodiatura per aumentarne la lucentezza e il grado di sopportazione contro l’ossidazione.

zirconi

Lo zircone è una pietra definita semi preziosa, per via delle sue caratteristiche estetiche che lo rendono molto simile ad un diamante. Nello specifico, lo zircone prende il nome dal materiale che lo compone, il silicato di zirconio, un cristallo noto per le sue proprietà fisiche come la durezza e la luminosità.

galvanica oro rosa

Il trattamento galvanico consiste nella deposizione elettrochimica di uno strato sottile di un metallo o di una lega che modifica le proprietà di superficie del gioiello, migliorandone per esempio le caratteristiche di resistenza alla corrosione. Tutti i nostri gioielli in ottone vengono cosparsi di uno strato di rodio o oro tramite il processo di galvanica, al fine di garantire maggior lucentezza, l’opportuna colorazione e rallentare la naturale ossidazione dell’argento.

Confezione

Tutti i gioielli verranno consegnati con l'astuccio originale. La shopper originale viene inviata solo su richiesta nella fase di acquisto.

Astuccio originaleAstuccio originale