185.93.229.12 US en

Politiche di Spedizione

Brosway effettua spedizioni solo ed esclusivamente in Italia. Non si effettuano consegne nei comuni di Livigno, Trepalle, Campione D’Italia, Città del Vaticano e San Marino.

La consegna è garantita entro 3-5 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 15:30. I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo. Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e dei giorni di chiusura uffici per ferie che verranno comunicati nel sito. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine andrà in deposito. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

Bartolini e Poste Italiane/SDA sono i corrieri autorizzati per le per le spedizioni dell’Azienda. La spedizione è gratuita per un ordine di acquisto superiore ai 19€, per ordini inferiori il costo di spedizione è pari a 4,50 €.

Il Cliente sarà tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione: dal momento dell’invio dell’ordine riceverà un codice tracking della spedizione e l’indirizzo web dove poter seguire online lo stato della consegna della stessa.

L’Azienda non sarà responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere.
Al ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a controllare:

  • che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”; in caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;
  • che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura sia per numero che per tipologia; eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo; in caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.