Bracciale CHAKRA MONDO

 
49,00 €
 
SKU
BHKB119
Bracciale a sfere in acciaio 316L con pendenti a forma di mondo, stelle, cristalli crystal e light sapphire.
Free shipping

Consegna gratuita entro Giovedì, 18 Agosto

Reso gratuito

Reso gratuito

Descrizione

VIAGGIO, SOGNO, INTRAPRENDENZA

Non andare dove altri sono già  stati ma scopri nuovi orizzonti. Viaggia con la mente e con il cuore, solo così riuscirai a scoprire luoghi remoti che non avresti mai creduto potessero esistere. Il cammino percorso sarà  un ricordo indelebile nell'anima.

Bracciale a sfere in acciaio 316L con pendenti a forma di mondo, stelle, cristalli crystal e light sapphire.

Informazioni aggiuntive

I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni.

Metalli:

Acciaio

Pietre:

cristalli

Finiture:

oro

Misura bracciale:

185mm

Collezione:

CHAKRA

Cura del prodotto

I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli. Scopri di più

Dettagli tecnici

Acciaio

Brosway utilizza per i suoi gioielli l’acciaio Inox 316L e 304, in quanto igienici, resistenti alle macchie, ai graffi e facili da pulire. In particolare, la loro composizione chimica li rende un prodotto ipoallergenico, resistente all’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.

Confezione

Tutti i gioielli verranno consegnati con l'astuccio originale. La shopper originale viene inviata solo su richiesta nella fase di acquisto.

Astuccio originaleAstuccio originale